IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRom insultano bambini e chiedono loro sigarette e da bere
Questa notizia si trova quiMestreRom insultano bambini e chiedono loro sigarette e da bere

Rom insultano bambini e chiedono loro sigarette e da bere

pubblicità

Rom insultano bambini e chiedono loro sigarette

Ieri sera, poco prima delle 18,la Sala Operativa del 113 veniva chiamata da una signora che riferiva di due soggetti probabilmente di etnia rom, visibilmente ubriachi, che stavano importunando un ragazzo in piazzale Concordia.

Le Volanti, arrivate subito sul posto, identificavano due cittadini romeni, entrambi classe ’86, i quali stavano litigando animatamente con un ragazzo più piccolo, insultando anche bambini più piccoli, e chiedendo loro di comprargli le sigarette o qualcosa da bere.

Gli Agenti accertavano inoltre, che uno dei due cittadini rumeni, aveva sferrato una testata sul volto di un ragazzo colpendolo allo zigomo, e questi gli aveva sferrato dei pugni nel tentativo di difendersi, innescando cosi uno scontro fisico vero e proprio.

I due romeni venivano trovati in evidente stato di ubriachezza: emanavano entrambi un forte alito vinoso e continuavano a barcollare. Sono stati sanzionati amministrativamnte ai sensi dell’art. 688 c.p.

Redazione

06/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img