25.2 C
Venezia
venerdì 25 Giugno 2021

Rogue One, nuovo Star Wars, in anteprima al Candiani di Mestre

HomeNotizie Venezia e MestreRogue One, nuovo Star Wars, in anteprima al Candiani di Mestre

Rogue One, nuovo Star Wars, in anteprima al Candiani di Mestre

Il countdown sta per finire: mercoledì 14 dicembre alle 23.55 IMG Cinemas Candiani di Mestre presenta in anteprima Rogue One: A Star Wars Story, l’attesissimo spin-off della saga spaziale più famosa al mondo, in tutti i cinema a partire dal 15 dicembre.
Un appuntamento da non perdere con il film di Gareth Edwards, che tutti i fan, ma non solo, potranno gustarsi fino all’ultima scena nella versione 3D con il superbo sonoro Atmos che solo IMG Cinemas può offrire.

Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars – ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy -. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Info, prenotazioni e prevendite
Tel. 0412383111

09/12/2016

Condividi la notizia, potrebbe interessare:

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor