IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaRoberta Ragusa, il marito Antonio Logli si prepara alla difesa
Questa notizia si trova quiCronacaRoberta Ragusa, il marito Antonio Logli si prepara alla difesa

Roberta Ragusa, il marito Antonio Logli si prepara alla difesa

pubblicità

antonio logli marito roberta ragusa

10 mila pagine, intercettazioni telefoniche e ambientali, verbali di sopralluoghi, testimonianze e profili psicologici e comportamentali.
Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, la donna sparita o fatta sparire senza lasciare tracce la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme, sta studiando il suo fascicolo giudiziario essendo accusato di omicidio volontario aggravato con occultamento di cadavere.

Antonio Logli da una decina di giorni, insieme al suo difensore Roberto Cavani, studia ogni dettaglio dell’indagine condotta dai carabinieri per preparare la strategia difensiva.

I 20 giorni a disposizione della difesa per presentare eventuali memorie, chiedere interrogatori o supplementi investigativi scadranno il 12 ottobre, ma con ogni probabilità la procura concederà a Logli e al suo avvocato una proroga prima di formulare la richiesta di rinvio a giudizio.

Redazione

07/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img