robbie williams canta alla moglie che deve partorire il video

Robbie Williams è veramente stato vicino a sua moglie, Ayda Field, durante la nascita del secondo figlio. E lo ha fatto cercando di tenere compagnia, distraendo e cercando di farla sorridere, la moglie come poteva, come riesce a fare meglio, cioè facendo lo showman, anche a costo di apparire stupido.

Tutti i video dei giorni preparatori al parto di Robbie Williams e Ayda Field sono stati caricati in rete e i visitatori si sono divisi: c’è chi ha trovato tenero questo reportage pubblico della vita privata dell’amato cantante, e c’è invece chi ha trovato in questo ostentazione a fini pubblicitari.

A noi le scenette sono piaciute, come quando RW balla e canta Candy nella camera di ospedale davanti ad Ayda chiedendole di unirsi al coro del ritornello (inutilmente) durante le doglie. Oppure quando Robbie Williams le canta il tema di Frozen, che la moglie ama tantissimo, ricevendo in risposta: “ma la vuoi smettere di cantare”.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Ad ogni modo Robbie Williams e Ayda Field si sono messi insieme nel 2006, e questo appena arrivato è il secondo figlio, segno che la coppia ha un ottimo affiatamento e che forse all’uomo serve, ogni tanto, farsi vedere un po’ … ingenuo.

Laura Beggiora

01/11/2014

Riproduzione vietata

Il video di Robbie Williams che canta e balla Candy ad Ayda Field

Il video di Robbie Williams che canta Frozen

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here