IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreRifiuti speciali ospedalieri abbandonati, Ospedale di Dolo sanzionato
Questa notizia si trova quiMestreRifiuti speciali ospedalieri abbandonati, Ospedale di Dolo sanzionato

Rifiuti speciali ospedalieri abbandonati, Ospedale di Dolo sanzionato

pubblicità

ospedale di dolo anziana morta

Il Nucleo Operativo Ecologico, su istanza del comando a tutela dell’Ambiente di Milano, sta indagando con grande puntualità e rigore sugli ospedali della terraferma. Ne è seguita una denuncia e una multa di 40mila euro, formulata dopo aver trovato ed accertato alcune irregolarità e persino una discarica.

Colpito dai provvedimenti che hanno investito l’Asl 13- Riviera e Miranese, è stato l’ospedale di Dolo, presso il quale il Nucleo hanno prima contestato e poi denunciato “depositi di rifiuti di ogni tipo, dalla plastica al cemento, imballaggi e materiali utilizzati per i lavori di manutenzione degli spazi della struttura ospedaliera, conseguenti ai cantieri aperti, tutti concentrati in una zona interna al nosocomio, un ricettacolo di rifiuti che non dovrebbe trovare alloggio all’interno della struttura.

Insieme all’ospedale, multati anche i due responsabili dei lavori, ma dal canto suo l’Usl 13 spiega che probabilmente si tratta di un errore di carattere amministrativo, che è a disposizione per spiegare tutto e che probabilmente la multa potrà essere rimossa.

Redazione

27/04/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img