IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

Reyer Day domenica

pubblicità

umana reyer palasport taliercio

Reyer Day domenica prossima, 2 novembre. Tutto è pronto per la giornata in cui le due squadre dell’Umana Reyer giocheranno una dopo l’altra al Palasport Taliercio di Mestre (ore 16.00 Umana Reyer-Vigarano, ore 19.00 Umana Reyer-Varese).
La kermesse sportiva verrà impreziosita da momenti di spettacolo per il pubblico che assisterà ad entrambe le partite.

Novità della giornata sarà il Reyer Music Contest. Tra le due partite, infatti, 5 cantanti della Art Voice Academy di Castelfranco Veneto, diretta dal Maestro Diego Basso, si esibiranno al centro del campo in una vera e propria sfida musicale, il cui vincitore verrà decretato dal pubblico del Taliercio.

Ritorna inoltre il Toto Reyer. Si potrà infatti partecipare al gioco che invita ad indovinare il risultato di metà partita. Domenica sarà possibile provare ad indovinare il risultato sia per la partita femminile che per quella maschile. In palio gadget dell’Umana Reyer.

Ma le iniziative legate al Reyer Day partono già da domani: in questi giorni infatti giocatori e giocatrici delle due prime squadre saranno presenti al Reyer Store del Palasport Taliercio in occasione della vendita dei biglietti. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto per il Reyer Day saranno invitati a scattarsi un selfie assieme ai giocatori mostrando il biglietto per la partita.
Nei giorni a venire l’Umana Reyer realizzerà un apposito album sulla pagina ufficiale facebook e il selfie che riceverà più “like” vincerà un premio che verrà consegnato sempre durante il Reyer Day.

Questo il calendario degli appuntamenti con i giocatori orogranata in programma al Reyer Store: domani, mercoledì 29 ottobre, dalle 15.30 alle 16.30 Michele Ruzzier e Benedetta Bagnara e dalle 17.30 alle 18.30 Francesca Melchiori e Maya Ruzickova; giovedì Jeff Viggiano e Benjamin Ortner dalle 18.30 alle 19.30.

la società ricorda che per assistere al Reyer Day bisognerà essere muniti del titolo di ingresso per la partita dell’Umana Reyer maschile: con un unico biglietto si potranno infatti vedere entrambe le sfide.

Roberto Dal Maschio

28/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img