Regata storica di Venezia, tutti all’attacco di Jesolo che cerca il tris

ultimo aggiornamento: 05/09/2015 ore 14:02

160

regata storica venezia attacco a jesolo

Alla regata Storica di Venezia la Caorlina dell’Asd Remiera Jesolo difende con il colore rosa i due titoli conquistati nel 2013 e 2014 con il suo equipaggio. La Caorlina, domenica 6 settembre, in occasione della Regata Storica difenderà i due titoli consecutivi ottenuti da Jesolo nel 2013 e 2014.

L’equipaggio formato da Almansi Marino, Tagliapietra Sandro “Ciaci”, Selle Vittorio, Massari Marino, Redolfi Tezzat Vito e Ballarin Nicola, dopo la qualificazione nelle ultime batterie del 27 agosto superata brillantemente, ha concentrato la sua preparazione proprio per gara del 6 settembre in Storica.


Dopo le vittorie con il colore azzurro (2013) e giallo (2014) questa volta l’equipaggio cercherà il tris con la caorlina di colore rosa. Per sostenere la prova dei sei regatanti in Canal Grande è già in fermento il numerosissimo gruppo di tifosi che ormai, come da tradizione, colorano e animano la tribuna del Canal Grande con i loro incitamenti durante la regata.

Tifo e supporters classici si faranno sentire dalle barche ormeggiate e dalle rive, comunque sempre rispettando la regolamentazione per l’evento, da tempo già promulgato e pubblicato sul sito del Comune di Venezia.
In ogni caso saranno 130 gli operatori della Polizia municipale al lavoro per la Regata Storica: 90 agenti saranno impegnati per la gestione diretta dell’evento, tra pattuglie acquee e terrestri; i rimanenti opereranno nei servizi di supporto e per la gestione degli afflussi di persone dalla terraferma.

Paolo Pradolin


05/09/2015

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here