IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRERegata storica di Venezia, tutti all'attacco di Jesolo che cerca il tris
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRERegata storica di Venezia, tutti all'attacco di Jesolo che cerca il tris

Regata storica di Venezia, tutti all’attacco di Jesolo che cerca il tris

pubblicità

regata storica venezia attacco a jesolo

Alla regata Storica di Venezia la Caorlina dell’Asd Remiera Jesolo difende con il colore rosa i due titoli conquistati nel 2013 e 2014 con il suo equipaggio. La Caorlina, domenica 6 settembre, in occasione della Regata Storica difenderà i due titoli consecutivi ottenuti da Jesolo nel 2013 e 2014.

L’equipaggio formato da Almansi Marino, Tagliapietra Sandro “Ciaci”, Selle Vittorio, Massari Marino, Redolfi Tezzat Vito e Ballarin Nicola, dopo la qualificazione nelle ultime batterie del 27 agosto superata brillantemente, ha concentrato la sua preparazione proprio per gara del 6 settembre in Storica.

Dopo le vittorie con il colore azzurro (2013) e giallo (2014) questa volta l’equipaggio cercherà il tris con la caorlina di colore rosa. Per sostenere la prova dei sei regatanti in Canal Grande è già in fermento il numerosissimo gruppo di tifosi che ormai, come da tradizione, colorano e animano la tribuna del Canal Grande con i loro incitamenti durante la regata.

Tifo e supporters classici si faranno sentire dalle barche ormeggiate e dalle rive, comunque sempre rispettando la regolamentazione per l’evento, da tempo già promulgato e pubblicato sul sito del Comune di Venezia.
In ogni caso saranno 130 gli operatori della Polizia municipale al lavoro per la Regata Storica: 90 agenti saranno impegnati per la gestione diretta dell’evento, tra pattuglie acquee e terrestri; i rimanenti opereranno nei servizi di supporto e per la gestione degli afflussi di persone dalla terraferma.

Paolo Pradolin

05/09/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img