IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaRedentore, dopo i fuochi maxi rissa a Lido
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaRedentore, dopo i fuochi maxi rissa a Lido

Redentore, dopo i fuochi maxi rissa a Lido

pubblicità

Redentore, dopo i fuochi maxi rissa a Lido

Dopo i fuochi d’artificio a scoppiare al Lido è stata una maxi rissa tra ragazzi finita con tre feriti lievi. Complice l’alcol, alle 5.30 del mattino, la lite è avvenuta nel tratto compreso tra la spiaggia del Blue Moon e piazzale Bucintoro al Lido.
Avevano partecipato tutti ad una festa in spiaggia, quando qualche apprezzamento in più ad alcune ragazze, mescolato a litri di alcolici, hanno dato vita ad una maxi rissa.

Durante la serata, una trentina giovani sono anche stati derubati di telefonini cellulari, portafogli, bancomat, chiavi di casa e delle automobili, biciclette e anche borse intere. Sul posto è anche intervenuta la Polizia, che ha raccolto diverse testimonianze; molti infatti hanno parlato di un gruppo di nordafricani che si aggiravano nei pressi della festa in spiaggia.

Ci sono stati dei problemi anche agli Alberoni, a ridosso dell’oasi delle dune gestita dal locale comitato del Wwf, dove in riva è stata organizzata una grande festa e innalzato un tendone per montare luci e impianto stereo, senza però nessuna autorizzazione.

L’unico party conclusosi in bellezza, alla fine, è stato quello organizzato all’hangar dell’aeroporto Nicelli, dove 3mila giovani si sono ritrovati per fare festa, ma un buon servizio d’ordine ha evitato qualsiasi problema.

20/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img