IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETORed Canzian, operato per un aneurisma, sta bene
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETORed Canzian, operato per un aneurisma, sta bene

Red Canzian, operato per un aneurisma, sta bene

pubblicità

Red Canzian, operato per un aneurisma

Red Canzian, operato per un aneurisma, sta bene ed ha rassicurato tutti i suoi fan in prima persona.
Il bassista dei Pooh di origine vicentina, ha lanciato il messaggio rassicurante attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, per mezzo di un videoclip.

Red Canzian ha scritto: “Avevo deciso di non parlare ancora del “tagliando“ che ho dovuto affrontare con una certa urgenza il 25 Febbraio a Roma, ma ora sono costretto a farlo… la notizia gira “imperfetta“ sul web, nelle radio e in tv, e rischia di creare inutili preoccupazioni tre le persone che mi vogliono bene. Sì, ho avuto un intervento al cuore, a causa di un aneurisma che tenevo d’occhio da oltre dieci anni e che improvvisamente ha deciso di fare il “suo lavoro“… e ha cominciato ad aprirsi…”

L’artista nel post di oggi appare invece in buona forma, nonostante la voce ancora un po’ bassa, e smentendo eventuali voci preoccupanti che possono rincorrersi per la rete, dichiara: “E’ quasi tutto a posto…”.

Red Canzian, operato per un aneurisma, da quanto fa capire ha avuto l’episodio che lo ha costretto all’intervento mercoledì 25 febbraio scendendo dal treno a Roma dove si era recato per lavoro.

Laura Beggiora

14/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img