IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRERapina violenta alla stazione di Venezia, ladro preso dalla Polfer
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRERapina violenta alla stazione di Venezia, ladro preso dalla Polfer

Rapina violenta alla stazione di Venezia, ladro preso dalla Polfer

pubblicità

rapina violenta stazione venezia ladreo preso

Violenta rapina nel weekend alla stazione Santa Lucia di Venezia.
Un 20enne di origini egiziane ha approfittato di una caduta accidentale di un turista per sottrargli un portafoglio con all’interno mille euro.
È scoppiata una lite fra i due e il turista è stato colpito con un pezzo di legno; il rapinatore è stato fermato poco dopo dagli agenti della Polfer.

K.H.E. 20 anni dopo aver sottratto il portafoglio al malcapitato, non si aspettava la reazione di quest’ultimo e ha poi tentato di fuggire aggredendo con un pezzo di legno. Il furfante è però stato rintracciato dagli agenti vicino alla stazione; il ragazzo era già conosciuto dalle forze dell’ordine per altri reati contro il patrimonio. La vittima lo ha riconosciuto e per lui si sono aperte le porte del carcere di Venezia.

Sempre domenica, il reparto operativo della Polizia ferroviaria di Santa Lucia ha bloccato due borseggiatrici: H.E. cittadina croata e O.S., bosniaca. Sono state sorprese mentre aprivano la borsa di una turista per portare via il portafoglio, anch’esse sono già conosciute dalle forze dell’ordine e con diversi precedenti.

Altre cinque persone (altri tre cittadini rumeni) sono state invece denunciate nelle stazioni ferroviarie di Mestre, Venezia e Treviso per non aver rispettato i provvedimenti di divieto di dimora e ritorno nel Comune di Venezia, emessi dal Questore della città lagunare.

Redazione

14/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img