IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaRapina a Lido all'ora di cena, banditi aggrediscono coppia
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaRapina a Lido all'ora di cena, banditi aggrediscono coppia

Rapina a Lido all’ora di cena, banditi aggrediscono coppia

pubblicità

Rapina Lido banditi aggrediscono coppia anziani

Furto ieri sera in via Dardanelli, al Lido di Venezia. Una coppia di coniugi è stata aggredita e immobilizzata dai malintenzionati entrati in casa forse da una finestra.
L’amara scoperta, e l’inizio della brutta avventura per i due residenti è avvenuta verso le 20.30 di ieri sera: improvvisamente i due hanno sentito rumori strani provenire da una stanza.

Entrando nella stanza, i due hanno sorpreso i ladri che stavano rovistando nei cassetti, incuranti che la casa fosse abitata, che fosse solo l’ora di cena, ma soprattutto che proprio in via Dardanelli, poco distante, vi sia una sede della polizia.

Immediata la reazione dei malviventi: uno ha preso alle spalle la donna, una signora di 77 anni, mentre l’altro si “occupava” di suo marito. I due anziani sono stati malmenati e legati.

Poi i banditi hanno arraffato circa 3.000 euro, che era l’incasso della tabaccheria del figlio, e si sono allontanati. Solo dopo qualche ora i due commercianti sono riusciti a liberarsi e a chiamare aiuto.

Sul posto è poi arrivata la polizia per i rilievi. Da una prima descrizione pare che i ladri fossero due giovani stranieri, forse dell’Europa dell’Est.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img