IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaRagazza di 14 anni folgorata mentre fa la doccia
Questa notizia si trova quiCronacaRagazza di 14 anni folgorata mentre fa la doccia

Ragazza di 14 anni folgorata mentre fa la doccia

pubblicità

Ragazza di 14 anni folgorata mentre fa la doccia

Linda Marroccu, di Escalaplano (Cagliari), 14 anni, è morta ieri intorno alle 22 folgorata da una scossa elettrica mentre faceva la doccia.
La causa che ha portato alla morte della ragazza potrebbe essere il malfunzionamento dell’impianto elettrico o di una stufa elettrica vicina alla doccia e vicino alla quale è stata trovata dell’acqua.

La giovane, era studentessa dell’istituto alberghiero di Villaputzu. Nell’abitazione sono arrivati i medici del 118 che hanno solo potuto diagnosticare delle ustioni da scarica di corrente elettrica sul corpo della ragazza. La morte è arrivata per arresto cardiocircolatorio da folgorazione.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Jerzu che hanno avviato le indagini per fare luce sulla tragedia. La Procura di Cagliari ha disposto il sequestro dei locali dell’abitazione dove è avvenuta la tragedia e ha restituito la salma ai familiari. (villaputzu)

Redazione
18/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img