IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBreaking NewsRaffica di vento, vaporetto scoperchiato da Lido a Sant'Elena
Questa notizia si trova quiBreaking NewsRaffica di vento, vaporetto scoperchiato da Lido a Sant'Elena

Raffica di vento, vaporetto scoperchiato da Lido a Sant’Elena

pubblicità

vaporetti accostati venezia LARGE

Una forte raffica di vento ha divelto una parte della copertura di un vaporetto, a Venezia, mentre stava partendo dal terminal del Lido in direzione centro storico.

Ad essere interessata è stata la parte centrale del mezzo, quella dalla quale salgono e scendono i passeggeri, che ha una tettoia amovibile, in caso di riparazioni e manutenzione.

Il personale di bordo, dopo l’ennesima raffica, ha visto che la copertura si stava staccando per l’allentarsi dei bullon ed ha provveduto a toglierla definitivamente per motivi di sicurezza, dando comunque l’allarme alla centrale operativa.

Nonostante l’imprevisto, i passeggeri sono stati fatti accomodare nella cabina, rimasta intatta ed al chiuso, ed il mezzo ha fatto una prima breve parte del percorso per poi essere raggiunto, alla fermata dei Giardini della Biennale, da un altro vaporetto di riserva che è arrivato per accogliere i viaggiatori che non hanno avuto alcun danno. Il problema ha causato solo ritardo di sette minuti sulla tabella di marcia.

Redazione

[05/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img