Punto prelievi nuovo a Spinea

257

Punto prelievi nuovo a Spinea

Punto prelievi nuovo a Spinea con costi simili ad un comune ticket. Il punto prelievi che apre martedì 5 febbraio a Spinea per iniziativa del Poliambulatorio Bio, in via Roma 150 (a due passi dal Municipio e dal Distretto sanitario Azienda ULSS3 Serenissima), sarà di riferimento per Spinea ma anche per il bacino d’utenza limitrofo quale Mirano, Mira, Scorzè, Noale, Mestre e Marghera.

Con l’attivazione di questo servizio il Poliambulatorio Bio, direzione sanitaria della Dott.ssa Adriana Zanibellato, potenzia un poliambulatorio con oltre 30 specialisti, una struttura che eroga servizi di: cardiologia, chirurgia generale, chirurgia vascolare, dermatologia ed allergologia, ecografia anche con agoaspirato ed ecocolordoppler, endocrinologia, medicina del lavoro, medicina generale, neurologia, oculistica, contattologia e optometria, oncologia medica, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, psichiatria, psicologia dell’età evolutiva, psicologia, reumatologia, scienze dell’alimentazione, posturologia-posturometria, fisioterapia e riabilitazione, osteopatia, servizio infermieristico anche a domicilio, con annessi studi di odontoiatria ed otorinolaringoiatria.

Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo sovrapponibile al ticket. Il servizio sarà attivo con o senza appuntamento nei giorni di martedì e giovedì dalle 7:30 alle 9:30.

Per informazioni la Segreteria risponde allo 041 999335 ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00. I referti potranno anche essere scaricati da casa online dal sito internet www.centrodimedicina.com

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione con il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con 40 punti prelievo attivi in tutto il Veneto e una rete di Laboratori analisi che processa ogni anno oltre 1 milione 200 mila esami.

Attività diagnostica : Il laboratorio esegue esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già direttore del laboratorio Analisi di Oderzo, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi clinici.

Informazioni utili – Il Punto prelievi è interno al Poliambulatorio Bio, Via Roma 150, Spinea è attivo con o senza appuntamento nei giorni di martedì e giovedì dalle 7:30 alle 9:30.

Per informazioni la Segreteria risponde allo 041 999335 ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00.

I prelievi si effettuano con e senza appuntamento e i referti sono anche scaricabili online dal sito internet www.centrodimedicina.com.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here