IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOPulcino Pio arriva in televisione, presto su Rai Yo Yo
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOPulcino Pio arriva in televisione, presto su Rai Yo Yo

Pulcino Pio arriva in televisione, presto su Rai Yo Yo

pubblicità

Pulcino Pio arriva in televisione, presto su Rai Yo Yo

Il Pulcino Pio arriva in televisione per la gioia di tutti i bambini e dei più grandi che hanno ballato al ritmo della sua avventura virale in video clip.
E’ stato infatti firmato il contratto di coproduzione fra Rai Com e la società indiana DQ Entertainment per la realizzazione di una nuova serie televisiva animata che nasce dal successo planetario de Il Pulcino Pio (più di mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube).

La notizia dell’accordo è stata diffusa oggi a Cartoons on the Bay da Luigi De Siervo, ad di Rai Com, che ha concluso l’accordo con Tapaas Chakravarti, Chairman e Ceo di DQ Entertainment.

La prima serie sarà in onda su RaiYoyo entro il 2016: 52 puntate da 7 minuti in 3D, i cui disegni porteranno la firma di Giorgio Cavazzano.

“Si tratta di un progetto sperimentale che per la prima volta vede coinvolta Rai Com in ragione della forte valenza commerciale dell’operazione” ha detto De Siervo.
“Partendo da un successo musicale – ha aggiunto – Rai Com ha costruito con questo accordo un progetto editoriale basato su un vero e proprio story telling, grazie al contributo di una delle maggiori realtà produttive di animazione al mondo”.

Redazione

18/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img