IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • teatro

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEPucci al Teatro Toniolo, continuano i comici a Mestre
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEPucci al Teatro Toniolo, continuano i comici a Mestre

Pucci al Teatro Toniolo, continuano i comici a Mestre

pubblicità

Giovedì 12 febbraio in scena l’irriverente comico e cabarettista amato dal pubblico televisivo di “Colorado”, Pucci al Teatro Toniolo, continuano i comici a Mestre, di turno questa volta uno spensierato e spassosissimo report di ordinaria quotidianità in chiave satirica e autobiografica.

È uno dei comici e cabarettisti più amati dal pubblico televisivo di ogni età grazie alla sua ironia diretta, caustica e ai suoi monologhi incalzanti che non lasciano un attimo di respiro. Tra gli artisti di punta della trasmissione “Colorado”, giovedì 12 febbraio 2015 (ore 21.00), per la rassegna “Comics & dintorni”, arriva sul palcoscenico del Teatro Toniolo di Mestre Pucci (alias Andrea Baccan) con uno spettacolo il cui titolo non lascia alternative: “C’È SOLO DA RIDERE”.

Una raccolta delle sue migliori performance televisive rielaborate appositamente per uno spettacolo teatrale, che si traducono in uno spensierato e spassosissimo report “a ciclo continuo” di ordinaria quotidianità in chiave satirica e autobiografica, che va dal legame con la mamma all’adolescenza, passando per la vita di coppia e gli esordi della sua carriera. Ma il pubblico non sarà semplice spettatore: come sempre, Pucci riserverà sorprese e colpi di scena, dialogando e scontrandosi con il “malcapitato” spettatore di turno, improvvisando situazioni grottesche.

Accompagnato da numerosi stacchetti musicali, lo spettacolo ha un ritmo serrato e tiene incollati alla poltrona: uno show divertente e riflessivo, provocatore e irriverente, tutto da gustare.

“COMICS E DINTORNI”: AL TEATRO TONIOLO DI MESTRE
ARRIVA PUCCI E… “C’È SOLO DA RIDERE”
Biglietti: platea 27,00 euro + d.p; galleria 24,00 euro + d.p.

[10/02/2015]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img