IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieProgressi Rugani: titolare e rinnovo del contratto
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieProgressi Rugani: titolare e rinnovo del contratto

Progressi Rugani: titolare e rinnovo del contratto

pubblicità

rugani-juventus

Buone notizie dal fronte rinnovi calcistici dei bianconeri: il difensore Daniele Rugani ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega alla Juventus, rimarrà fino al 2021. L’ha reso noto l’ufficio stampa della squadra; il salto di qualità è stato conquistato nelle ultime tre partite, consecutive, nel ruolo di titolare.

La gioia per il rinnovo è stata espressa anche dalle pagine del sito del team: “Nel futuro di una grande Juve, Rugani sarà senz’altro uno dei protagonisti, e da oggi lo conferma anche il rinnovo del suo contratto, che rende ancora più forte il suo legame con la maglia bianconera”.

Classe 1994, Rugani è stato considerato dai dirigenti ”futuro ma anche presente” della squadra, che ha fatto di tutto per tenerlo con sè. In maglia bianconera Rugani ha accumulato 29 presenze (26 le partite vinte, per un totale di 2120′): 3 i suoi gol, 123 i palloni recuperati e 37 quelli intercettati.

In questa stagione inoltre, Rugani si sta ritagliando un ruolo da difensore assoluto. In Champions ha accumulato 149 passaggi positivi (con una media di 74 a partita), per non parlare delle verticalizzazioni in campionato, 119, quasi 20 a partita.

Alice Bianco

16/12/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img