IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveProgetto Kowalski apre la stagione live ad Aurora Beach
Questa notizia si trova quiConcerti e liveProgetto Kowalski apre la stagione live ad Aurora Beach

Progetto Kowalski apre la stagione live ad Aurora Beach

pubblicità

Progetto Kowalski apre la stagione live ad Aurora Beach

Il Progetto Kowalski è nato nei primi giorni del 2018, nell’entroterra veneziano, da un’idea di Alessandro Di Vacri (voce e chitarra), Marcello Marchioni (basso) e Giovanni Ciaramella (batteria e percussioni).

Attraverso la formula del trio acustico, la band dà vita ad uno spettacolo pensato per intrattenere e divertire tutti (ma proprio tutti!) con i più grandi successi del pop-rock internazionale. Le varie esperienze professionali dei tre musicisti hanno infatti portato ad una naturale selezione dei brani protagonisti del progetto, dando vita ad una scaletta di super hit che abbraccia più generazioni, spaziando da Hendrix della swingin’ London di metà anni 60, al brit-pop anni 90 di Oasis e Blur, fino ad arrivare ai giorni nostri con Muse e Kings of Leon.

Ed è proprio il Progetto Kowalski che il 2 giugno 2018 aprirà la rassegna di appuntamenti musicali ‘Aurora Beach Live 2018’, che vedrà un artista diverso per tutti i sabati di Giugno e Luglio, offrendo al pubblico i più svariati generi musicali, dalla world music all’alternative rock.

Le esibizioni live inizieranno alle 17.30 circa e proseguiranno fino al calare del sole, per un aperitivo musicale nell’incredibile atmosfera del locale più famoso del Lido di Venezia: AuroraBeach – Lungomare D’Annunzio, Lido di Venezia (VE)

Il Progetto Kowalski nasce libero da preconcetti, per amare la musica nelle sue molteplici sfumature e farla amare al pubblico.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img