IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaProfughi nelle palestre del veneziano, iniziano Dolo, Portogruaro e San Donà
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaProfughi nelle palestre del veneziano, iniziano Dolo, Portogruaro e San Donà

Profughi nelle palestre del veneziano, iniziano Dolo, Portogruaro e San Donà

pubblicità

Profughi nelle palestre del veneziano
I profughi in arrivo verranno ospitati in tre istituti superiori del veneziano. La comunicazione ufficiale l’ha data la Provincia di Venezia.
Un’ottantina andranno nella palestra dell’istituto Musatti di Dolo, mentre altri quaranta in quelle del Luzzatto di Portogruaro e del Galilei di San Donà di Piave.
A dare il via libera è stato il commissario prefettizio Cesare Castelli, essendo gli istituti di proprietà della Provincia. A lamentarsi per prime, sono però state le presidi degli istituti.
Michela Borin, che guida il Luzzatto ha dichiarato: «Abbiamo gli esami di maturità e i corsi di recupero fino a 24 e 25 luglio. Ci sono 3 bagni senza doccia. Mi sembra poco dignitoso».
Stessa situazione al Musatti di Dolo, dove la preside, Rachele Scandella ha commentato: «La nostra palestra è fatiscente e di 4 wc solo due sono funzionanti. Non so come faranno, senza bagni, senza docce».

Redazione

27/06/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img