IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEProfessoressa consumatrice di hascisc, la politica renda test obbligatori
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEProfessoressa consumatrice di hascisc, la politica renda test obbligatori

Professoressa consumatrice di hascisc, la politica renda test obbligatori

pubblicità

Freddo nelle classi, al Pacinotti, Gritti, Cini Vendramin Corner saltano le lezioni

La prof consumatrice di hascisc pizzicata a scuola: ” uso personale”.

La classe politica regionale chiede la “testa “ della prof caduta nella rete dei controlli nei plessi scolastici per il contrasto del consumo dei stupefacenti.

Certamente è una “notizia “ rimbombante sia per il luogo e per chi è stato scoperto , che certamente non è più un ragazzino da educare , ma anzi è il contrario , una educatrice che dovrebbe insegnare certi valori di vita , ma anche si magari quelli del 68 .

Si sa non serve far finta di nulla , la sinistra ha sempre simpatizzato per la liberalizzazione e consumo di droga leggera , sicuramente la prof ha simpatie politiche di sinistra e magari da giovanissima era nei comitati studenteschi e frequenta centri sociali, ognuno nella propria vita privata fa quello che più gli aggrada , ma dovrebbe essere però consapevole del ruolo civile che ricopre nella società per non cadere nelle “tenebre “ del ‘imperfezione.

Detto questo, però è anche vero che la legge prevede il consumo personale, la dose minima e quindi non si commette nessun reato, ma al posto di chiedere la testa dell’insegnante da parte della politica, invece dovrebbe essere lei stessa a fare i test “antidroga” e renderli obbligatori per coloro che occupano quei banchi istituzionali per dar l’esempio in primis visto il ruolo istituzione ricoperto, altrimenti significa buttar benzina nel fuoco.

Mi sembra doveroso , non difendere l’insegnate , ma eventualmente se qualcuno vuole “la testa dell’insegnate” dovrebbero essere i stessi genitori dei ragazzi eventualmente a farsi “avanti “ , la politica nel frattempo renda obbligatorio il test a qualsiasi ordine professionale in modo così da evitare danni alla collettività evitando di aver “professionisti” nei vari settori alterati ed euforici per il consumo di sostanze stupefacenti , ma allo stesso tempo elogio all’arma per i controlli capillari nel territorio per il contrasto e l’uso/consumo di stupefacenti.

Bragatto Gianluca
30021 Caorle (ve)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img