COMMENTA QUESTO FATTO
 

estrazione biglietti teatro astra san dona

Le due date di “Solo”, one man show di Arturo Brachetti, in programma nei giorni di martedì e mercoledì 7 e 8 febbraio alla Sala Tripcovich di Trieste, sono rinviate a data da destinarsi a causa di sopravvenuti problemi tecnici che impediscono il regolare svolgimento dello spettacolo.

Il rimborso dei biglietti venduti sarà possibile entro e non oltre il giorno 21 febbraio, nei punti dove è stato effettuato l’acquisto, presentando il biglietto originale. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 21 febbraio 2017.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 21 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Tutte le info su www.azalea.it

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here