pubblicità
pubblicità
16 C
Venezia
martedì 20 Aprile 2021
HomeVenezia cittàProblemi di Venezia, il sindaco: "Molte cose da fare, ma abbiamo fatto accessi Priority e sparire la spazzatura"

Problemi di Venezia, il sindaco: “Molte cose da fare, ma abbiamo fatto accessi Priority e sparire la spazzatura”

Problemi di Venezia, il sindaco: "Molte cose da fare, ma abbiamo fatto Priority e sparire la spazzatura

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha parlato a margine della presentazione del Salone Nautico di Venezia accennando alle tematiche ‘calde’ della città.

“Bisognerà pensare e programmare una prenotabilitá della città – ha dichiarato il sindaco – e dobbiamo rispettarla. Abbiamo iniziato a rimuovere la spazzatura dalle strade e quindi le pantegane che c’erano per le strade oggi non ci sono più”.

“Abbiamo realizzato i tornelli prioritari per le persone che studiano e lavorano in città, e in quei priority negli imbarcaderi ci passano ogni giorno 18mila persone”, ha continuato il sindaco.

“Abbiamo da affrontare molte cose, sarà una programmazione lunga. Anche per il contributo d’accesso, nessuno pensa di voler “fare cassa” e se servirà altro tempo agli operatori glielo daremo, perché dobbiamo partire bene”.

“Abbiamo il Comune in salute, non c’è bisogno di tassare nessuno, non è quello l’intento, ma spiegare al mondo che bisogna rispettare venezia, un messaggio che abbiamo diffuso con la campagna di responsabilizzazione #enjoyrespectvenezia” ha concluso Brugnaro.

(nella foto: Luigi Brugnaro, attuale sindaco di Venezia, con Giorgio Orsoni, ex sindaco di Venezia)

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor