IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàProblemi di Venezia, il sindaco: "Molte cose da fare, ma abbiamo fatto accessi Priority e sparire la spazzatura"
Questa notizia si trova quiVenezia cittàProblemi di Venezia, il sindaco: "Molte cose da fare, ma abbiamo fatto...

Problemi di Venezia, il sindaco: “Molte cose da fare, ma abbiamo fatto accessi Priority e sparire la spazzatura”

pubblicità

Problemi di Venezia, il sindaco: "Molte cose da fare, ma abbiamo fatto Priority e sparire la spazzatura

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha parlato a margine della presentazione del Salone Nautico di Venezia accennando alle tematiche ‘calde’ della città.

“Bisognerà pensare e programmare una prenotabilitá della città – ha dichiarato il sindaco – e dobbiamo rispettarla. Abbiamo iniziato a rimuovere la spazzatura dalle strade e quindi le pantegane che c’erano per le strade oggi non ci sono più”.

“Abbiamo realizzato i tornelli prioritari per le persone che studiano e lavorano in città, e in quei priority negli imbarcaderi ci passano ogni giorno 18mila persone”, ha continuato il sindaco.

“Abbiamo da affrontare molte cose, sarà una programmazione lunga. Anche per il contributo d’accesso, nessuno pensa di voler “fare cassa” e se servirà altro tempo agli operatori glielo daremo, perché dobbiamo partire bene”.

“Abbiamo il Comune in salute, non c’è bisogno di tassare nessuno, non è quello l’intento, ma spiegare al mondo che bisogna rispettare venezia, un messaggio che abbiamo diffuso con la campagna di responsabilizzazione #enjoyrespectvenezia” ha concluso Brugnaro.

(nella foto: Luigi Brugnaro, attuale sindaco di Venezia, con Giorgio Orsoni, ex sindaco di Venezia)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img