IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggia'Prima il Veneto' apre a Chioggia
Questa notizia si trova quiChioggia'Prima il Veneto' apre a Chioggia

‘Prima il Veneto’ apre a Chioggia

pubblicità

prima il veneto gazebo bandiere apertura chioggia

Dopo l’apertura di numerose sezioni in veneto e in particolare in Provincia di Venezia, ‘Prima il Veneto’ apre una propria sede anche a Chioggia. La scelta del comune viene ritenuta opportuna perchè: “è il secondo più popoloso dell’intero territorio metropolitano e uno tra i più colpiti dalla crisi economica che sta tartassando la nostra regione”.

Oggi in Riva Vena 1174 l’inaugurazione della nuova sede. Di fronte ad un folto pubblico di simpatizzanti è stata aperta la sezione di Chioggia del movimento, alla presenza dell’on, Corrado Callegari, dell’On. Paola Goisis, dell’On. Luigino Vascon, di Giovanni Furlanetto e Santino Bozza Consiglieri regionali, di Paolo Pizzolato – Segretario Provinciale del Movimento -, di Lucio Gianni Assessore Provinciale ed altri.

Callegari ha dichiarato nell’occasione: “La partenza di un gruppo cosi’ numeroso a Chioggia rappresenta una tappa fondamentale del radicamento e della crescita esponenziale di Prima il Veneto. sia nella provincia di Venezia che nel Veneto. Testimonianza che un anno fa avevamo visto giusto nella necessita’ di creare un movimento politico che avesse nel proprio Dna il progetto politico per cui molti di noi si sono avvicinati alla politica: l’indipendenza del Veneto. Senza presunzioni e grazie alla capacita’, alla volonta’, e allo spirito che anima questo gruppo vedo le condizioni perche’ si possa diventare il movimento piu’ consistente di questa importante citta’”.

Redazione

29/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img