IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
19.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioPreziosi, (Genoa) precisazioni sulle dichiarazioni: "Non ho mai parlato di mafia"
Questa notizia si trova quiCalcioPreziosi, (Genoa) precisazioni sulle dichiarazioni: "Non ho mai parlato di mafia"

Preziosi, (Genoa) precisazioni sulle dichiarazioni: “Non ho mai parlato di mafia”

pubblicità

Enrico Preziosi, numero uno del Genoa, il giorno dopo precisa: non ha mai detto che c’è anche una mafia del pallone nel mondo del calcio.
Preziosi aveva pronunciato determinate parole davanti ai cronisti di Marassi nel concitato finale con la Roma, ma non c’entra la mafia e nega di aver fatto una supposta commistione fra il pallone e lo scandalo che sta sconquassando la Capitale.

Dice Preziosi: «Non ho mai parlato di Mafia Capitale. Ci sono le registrazioni a dimostrarlo e sfido chiunque a provare il contrario. Un giornalista ha avanzato l’ipotesi usando quel termine e io mi sono limitato a replicare ‘‘A Roma succedono cose strane, non vorrei che pure il calcio… ’’. Stop. Oltre non sono andato».

Preziosi, comunque non perde la sua verve: «Ho detto che Banti è una iattura: lo penso e lo ripeto, a costo di rischiare il deferimento. Con lui in campo siamo storicamente sfortunati: non è in grado di gestire una partita, mi auguro che non venga più a Genova. Ha detto a Sturaro ‘‘stai zitto ragazzino, levati dai c… ’’. Alla fine ha dovuto chiedergli scusa. Perotti è stato ammonito per un fallo di mano che prima era stato commesso da un romanista. E poi vogliamo parlare del calcetto che Totti ha rifilato a Bertolacci?».

Morale del calcio italiano? «Il sistema non è marcio» salvo aggiungere: «le grandi squadre hanno sempre santi in paradiso».

Roberto Dal Maschio

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Gentile Grifoman,
    secondo lei cosa vuol dire la frase: “a Roma stanno succedendo un po’ troppe cose e non vorrei che fosse coinvolto anche il calcio…” che è la frase che abbiamo scritto noi?
    Lei che è documentato ci confermi: L’ha detta o non l’ha detta?
    Roberto

  2. PREZIOSI A SKY SPORT (parole testuali)

    “Una squadra in 10 ha tenuto testa a una Roma molto forte. Questo è stato un episodio che ci ha penalizzato, quello del rosso. Non si può regalare un uomo in meno alla Roma. Mi dà fastido l’arroganza, Banti è una iattura e lo testimonia la sua storia. Lui non sa gestire le gare, innervosisce il pubblico con delle decisioni, al di là che siano in buona o cattiva fede. Non si può dare la responsabilità all’arbitro quando si gioca a 10, poi questa Roma è difficile da battere. Non so se ci fosse il fuorigioco alla fine, ma so che anche questa decisione è molto dubbia e mi dispiace perché a Roma stanno succedendo un po’ troppe cose e non vorrei che fosse coinvolto anche il calcio”.

    Prima di scrivere siate certi di quanto da voi pubblicato e documentatevi meglio!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img