29.8 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Preziosi, (Genoa) precisazioni sulle dichiarazioni: “Non ho mai parlato di mafia”

HomeCalcioPreziosi, (Genoa) precisazioni sulle dichiarazioni: "Non ho mai parlato di mafia"

Enrico Preziosi, numero uno del Genoa, il giorno dopo precisa: non ha mai detto che c’è anche una mafia del pallone nel mondo del calcio.
Preziosi aveva pronunciato determinate parole davanti ai cronisti di Marassi nel concitato finale con la Roma, ma non c’entra la mafia e nega di aver fatto una supposta commistione fra il pallone e lo scandalo che sta sconquassando la Capitale.

Dice Preziosi: «Non ho mai parlato di Mafia Capitale. Ci sono le registrazioni a dimostrarlo e sfido chiunque a provare il contrario. Un giornalista ha avanzato l’ipotesi usando quel termine e io mi sono limitato a replicare ‘‘A Roma succedono cose strane, non vorrei che pure il calcio… ’’. Stop. Oltre non sono andato».

Preziosi, comunque non perde la sua verve: «Ho detto che Banti è una iattura: lo penso e lo ripeto, a costo di rischiare il deferimento. Con lui in campo siamo storicamente sfortunati: non è in grado di gestire una partita, mi auguro che non venga più a Genova. Ha detto a Sturaro ‘‘stai zitto ragazzino, levati dai c… ’’. Alla fine ha dovuto chiedergli scusa. Perotti è stato ammonito per un fallo di mano che prima era stato commesso da un romanista. E poi vogliamo parlare del calcetto che Totti ha rifilato a Bertolacci?».

Morale del calcio italiano? «Il sistema non è marcio» salvo aggiungere: «le grandi squadre hanno sempre santi in paradiso».

Roberto Dal Maschio

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Gentile Grifoman,
    secondo lei cosa vuol dire la frase: “a Roma stanno succedendo un po’ troppe cose e non vorrei che fosse coinvolto anche il calcio…” che è la frase che abbiamo scritto noi?
    Lei che è documentato ci confermi: L’ha detta o non l’ha detta?
    Roberto

  2. PREZIOSI A SKY SPORT (parole testuali)

    “Una squadra in 10 ha tenuto testa a una Roma molto forte. Questo è stato un episodio che ci ha penalizzato, quello del rosso. Non si può regalare un uomo in meno alla Roma. Mi dà fastido l’arroganza, Banti è una iattura e lo testimonia la sua storia. Lui non sa gestire le gare, innervosisce il pubblico con delle decisioni, al di là che siano in buona o cattiva fede. Non si può dare la responsabilità all’arbitro quando si gioca a 10, poi questa Roma è difficile da battere. Non so se ci fosse il fuorigioco alla fine, ma so che anche questa decisione è molto dubbia e mi dispiace perché a Roma stanno succedendo un po’ troppe cose e non vorrei che fosse coinvolto anche il calcio”.

    Prima di scrivere siate certi di quanto da voi pubblicato e documentatevi meglio!

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.