Presepe sabbia Jesolo: signora di Padova vince premio come visitatrice n. 100.000

ultimo aggiornamento: 26/01/2015 ore 07:03

116

presepe sabbia jesolo 100000 visitatori TSX
E’ una signora di Padova che ha scelto Jesolo per un weekend di relax lontano dai ritmi quotidiani del lavoro con il suo compagno il visitatore numero 100mila del presepe di sabbia Sand Nativity 2014. La donna è stata premiata con un buono offerto dal Consorzio Turistico Jesolano che le consentirà di trascorrere due notti in un hotel da 3 o 4 stelle nel periodo che va dal 1 maggio al 30 settembre 2015 (giorni festivi esclusi). A consegnare il premio alla coppia padovana erano presenti il sindaco Valerio Zoggia e l’assessore al Turismo Daniela Donadello. I due fortunati visitatori non avevano mai visto il presepe di sabbia di Jesolo negli anni precedenti. Sono rimasti felicemente impressionati dalla perfezione delle sculture di sabbia e hanno saputo della mostra espositiva da alcuni articoli di stampa che parlavano della mostra espositiva.

Un successo senza precedenti quello delle sculture di sabbia che continuerà fino al 1 febbraio, ultimo giorno disponibile per visitare il presepe in piazza Marconi e le sculture realizzate da artisti internazionali e che quest’anno ha riservato due opere alla figura del portatore di pace San Giovanni Bosco.

Questa edizione, oltre che a battere il record delle 100mila presenze, ha consentito anche di raggiungere il tetto di 1 milione di visitatori complessivi nelle 13 edizioni fin qui organizzate in piazza Marconi.


[23/01/2015]

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here