IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREPontile Rialto operativo, da settembre imbarchi separati per veneziani
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREPontile Rialto operativo, da settembre imbarchi separati per veneziani

Pontile Rialto operativo, da settembre imbarchi separati per veneziani

pubblicità

Pontile Rialto operativo imbarchi separati per veneziani

Rivoluzione agli imbarcaderi Actv. E’ stato inaugurato ieri alle 10.30 con la presenza di Luigi Brugnaro il nuovo terminal della linea 2 al ponte di Rialto (costato 650mila euro). Da settembre poi, ingressi separati per titolari della carta Venezia Unica e Imob.

Uguale per dimensioni alla vecchia struttura, il nuovo pontile è identico a quello di Piazzale Roma con i tornelli per accedere al pontone, una biglietteria più ampia ma soprattutto una copertura che permettere di attendere, protetti, l’arrivo dei vaporetti con pioggia e sole.

Ha riaperto anche l’imbarcadero di San Silvestro sul lato opposto del Canal Grande ma, al contrario di quanto molti pensavano, restano i due imbarchi separati al pontile della linea 1.

Da settembre poi, gli operai torneranno per sperimentare l’accesso separato tra titolari della carta dei servizi Venezia Unica e Imob e chi non ce l’ha. «Ci saranno tornelli separati e un divisorio all’interno – l’ad di Actv e Avm Giovanni Seno – il marinaio aprirà prima il lato dei possessori di Imob, solo dopo quello per chi non ha la carta dei servizi di Venezia».

Redazione

21/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img