Restauro Ponte di Rialto: chiusura parziale viabilità pedonale

ultimo aggiornamento: 15/07/2015 ore 05:15

251

ponte di rialto in restauro chiusa viabilità

I lavori sul Ponte di Rialto, a Venezia, fervono, così la Direzione comunale Lavori pubblici informa che dalle ore 20 di martedì 14 luglio, alle ore 24 del 30 agosto, e comunque fino al termine dell’intervento, sarà disposta la chiusura parziale al transito pedonale della rampa nord-ovest del Ponte di Rialto, dalla base della scalinata laterale in pietra d’Istria, fronte Palazzo dei Camerlenghi, fino alla sommità della rampa, pianerottolo sommitale escluso.

La chiusura parziale alla viabilità pedonale della rampa lato nord-ovest, si aggiunge a quella disposta l’8 giugno scorso, con l’interdizione al transito pedonale, fino al termine delle lavorazioni, della rampa lato San Marco versante sud-est.


Le operazioni – necessarie per garantire un più efficace coordinamento degli interventi da parte dei gestori dei sottoservizi – saranno svolte dagli addetti dell’A.T.I. Lares-Lythos-Setten, che provvederanno a dirottare la viabilità pedonale su percorsi alternativi. Il Ponte di Rialto verrà comunque sempre mantenuto percorribile nella sua interezza, salvo le rampe in questione.

Redazione

15/07/2015


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here