IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREPonte di Rialto: mercoledì modifiche alla navigazione
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREPonte di Rialto: mercoledì modifiche alla navigazione

Ponte di Rialto: mercoledì modifiche alla navigazione

pubblicità

Ponte di Rialto, iniziano i lavori

La Direzione comunale Lavori pubblici comunica che, nell’ambito delle operazioni di restauro del Ponte di Rialto, domani, mercoledì 8 luglio, dalle ore 0.30 alle 4.50, saranno temporaneamente sospesi per tutte le imbarcazioni, sia a remi che a motore, i pontili e le relative cavane adibite a carico/scarico merci afferenti la riva pubblica in Canal Grande – Fondamenta San Bartolomeo. I trasgressori saranno soggetti alle sanzioni previste dalle disposizioni vigenti. La sospensione si è resa necessaria per consentire le operazioni di carico della pavimentazione del ponte, durante la sosta del motopontone “San Basilio” sulla sponda lato Pescheria San Bartolomeo.

Durante tutta la durata della sosta del motopontone viene sospeso inoltre il transito dei mezzi Actv sotto il Ponte di Rialto, consentendone l’inversione di marcia all’altezza del Rio delle Beccarie. La linea 1 notturna, che parte dal Lido di Venezia, arriverà a Calle Vallaresso e proseguirà poi lungo il canale della Giudecca, con fermata straordinaria alle Zattere, fino a Rialto Mercato.

07/07/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img