Si torna in campo, qualcuno ancora col pandoro sullo stomaco

In vista del match di ritorno della semifinale playoff di serie B tra Venezia e Palermo, che si disputerà domenica prossima alle 18.30 nel capoluogo siciliano, è stata sospesa la vendita del settore ospiti.

Lo ha fatto sapere questa mattina il sito ufficiale del Venezia Calcio, secondo cui la decisione temporanea sarebbe stata presa dalla Questura di Palermo.

Alla base dell’indicazione vi sarebbero i tafferugli che si sono verificati la notte scorsa in laguna, tra Tronchetto e piazzale Roma,tra tifosi arancioneroverdi e rosanero.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

La notizia viene confermata dopo qualche ora: dopo gli scontri di ieri a Venezia, tra tifosi, al termine della semifinale d’andata dei play-off con il Palermo, la questura del capoluogo siciliano ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per il settore ospiti del “Barbera” per la partita di ritorno di domenica pomeriggio alle 18.30.

Ieri sera un autobus del Palermo è stato danneggiato da colpi di spranga lancio di pietre; due tifosi del Palermo sono stati feriti, ma non gravemente.

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here