IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • teatro

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIPisa, disgrazia a teatro. Attore deve recitare impiccagione e si strangola davvero
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIPisa, disgrazia a teatro. Attore deve recitare impiccagione e si strangola davvero

Pisa, disgrazia a teatro. Attore deve recitare impiccagione e si strangola davvero

pubblicità

Pisa, disgrazia a teatro. Attore deve recitare impiccagione e si strangola davvero

Disgrazia a teatro. Un attore deve recitare una scena di impiccagione e rimane strangolato davvero. Tra gli spettatori una giovane dottoressa che ha visto che qualcosa non andava in quella impiccagione simulata: l’attore si muoveva in modo innaturale e il volto diventava cianotico davvero. Così si è avvicinata, ha chiesto aiuto agli altri spettatori, agli addetti del teatro, che sono intervenuti.

Raphael Schumacher, 27 anni, era già in fin di vita con quella corda che gli stringeva il collo. Subito i tentativi di rianimarlo: respirazione bocca a bocca, massaggio cardiaco e infine l’intervento del 118 con il ricovero in gravissime condizioni al reparto di rianimazione dell’ospedale di Cisanello a Pisa.

Raphael Schumacher, originario di Brunate in provincia di Como, è attore non professionista che frequenta l’università di Pisa.
La tragedia poco dopo la mezzanotte di sabato al Teatro Lux, nel centro storico di Pisa.
Il Teatro Lux dopo l’incidente è stato posto sotto sequestro. Le indagini sembrano orientarsi verso la strada dell’incidente, ma non è escluso che presto possano esserci persone iscritte al registro degli indagati. L’attore è in coma.

Paolo Pradolin
01/02/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img