24 C
Venezia
domenica 01 Agosto 2021

Hackerato account: rubate foto private di Pippa Middleton

HomeMondoHackerato account: rubate foto private di Pippa Middleton

Hackerato account: rubate foto private di Pippa Middleton

Tre mila foto private di Pippa Middleton, rubate dopo un attacco hacker. La sorella della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è stata ricattata via Whatsapp con la richiesta di 50mila sterline in cambio della restituzione degli scatti, altrimenti verranno inviate ai tabloid britannici.

A detta del britannico The Sun, dei pirati informatici hanno hackerato l’iCloud della povera Middleton, rubandole circa 3000 foto private, una delle tante vittime dell’attacco hacker della scorsa settimana.

Secondo il messaggio di ricatto ricevuto tramite Whatsapp, se Philippa non consegnasse 50mila sterline, le foto verrebbero diffuse ai tabloid britannici, che già si sfregano le mani, curiosi di sapere e vedere quali possibili chicche erano celate nel computer della Middleton.

La polizia inglese starebbe già indagando sul caso. Nei giorni scorsi un furto simile si è verificato anche in Italia, con protagonista la giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta.

01/10/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.