IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIHackerato account: rubate foto private di Pippa Middleton
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIHackerato account: rubate foto private di Pippa Middleton

Hackerato account: rubate foto private di Pippa Middleton

pubblicità

Hackerato account: rubate foto private di Pippa Middleton

Tre mila foto private di Pippa Middleton, rubate dopo un attacco hacker. La sorella della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è stata ricattata via Whatsapp con la richiesta di 50mila sterline in cambio della restituzione degli scatti, altrimenti verranno inviate ai tabloid britannici.

A detta del britannico The Sun, dei pirati informatici hanno hackerato l’iCloud della povera Middleton, rubandole circa 3000 foto private, una delle tante vittime dell’attacco hacker della scorsa settimana.

Secondo il messaggio di ricatto ricevuto tramite Whatsapp, se Philippa non consegnasse 50mila sterline, le foto verrebbero diffuse ai tabloid britannici, che già si sfregano le mani, curiosi di sapere e vedere quali possibili chicche erano celate nel computer della Middleton.

La polizia inglese starebbe già indagando sul caso. Nei giorni scorsi un furto simile si è verificato anche in Italia, con protagonista la giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta.

01/10/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img