IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREPescatore muore nelle acque di Ca' Roman a Pellestrina
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREPescatore muore nelle acque di Ca' Roman a Pellestrina

Pescatore muore nelle acque di Ca’ Roman a Pellestrina

pubblicità

vigili del fuoco intervento in barca

Pellestrina – Il mare si è portato via Italo Boscolo Meneguolo, il pescatore 75enne di Sottomarina trovato questa mattina in mare, tra gli scogli di una diga di Pellestrina nei pressi di Ca’ Roman. Era uscito per andare a pesca Meneguolo, il suo lavoro e la sua passione, ma il mare era troppo mosso questa mattina, l’ha sbalzato fuori dalla sua imbarcazione e non gli ha dato possibilità di salvarsi.

Sul luogo sono intervenute due squadre di vigili del fuoco di Chioggia e Venezia che hanno portato l’uomo a riva, dove è stato poi soccorso dai sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo con la respirazione artificiale e il defibrillatore. Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare: le ore passate nell’acqua gelida sono state letali.

Pare che l’imbarcazione del pescatore sia stata scagliata dalle forti onde addosso agli scogli e l’urto avrebbero provocato all’uomo forti traumi di varia natura. Ad accorgersi dell’uomo in mare sono stati alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme.

Redazione

08/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img