IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
11.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEPasseggiata della sicurezza a Mestre
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEPasseggiata della sicurezza a Mestre

Passeggiata della sicurezza a Mestre

pubblicità

Continuano inarrestabili le passeggiate della sicurezza dei militanti di Forza Nuova a Mestre, dopo le aggressioni e i fatti di violenza di questi giorni, ultimo fatto accaduto ieri sera alle 21 ad un ragazzino di 16 anni rapinato del cellulare da un uomo di colore, incappucciato e armato di coltello.

Mestre è ridotta ad una latrina a cielo aperto, popolata da criminali allogeni spacciati per profughi o risorse, le istituzioni continuano a non vedere e a non rendersi conto della gravità della situazione.

I cittadini disarmati prede di questa ondata di criminalità, non si sentono sicuri in casa e nelle attività commerciali e ormai la paura è palpabile anche di giorno, nelle strade e nei mezzi pubblici.

Forza Nuova non ci sta e continuerà a garantire un minimo di tranquillità, pattugliando e controllando le zone piu a rischio, perchè non si può lasciare le nostre città senza controllo, in mano a criminali e delinquenti.

Dove non arrivano le istituzioni, Forza Nuova c’è.

Dirigente Regionale
Prof Sebastiano Sartori

21/04/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img