COMMENTA QUESTO FATTO
 

Partita della Vita allo Stadio Penzo

Carissimi Amici,

vi comunico che sabato 21 marzo presso lo Stadio Penzo di Venezia , con inizio ore 11, ci sarà la terza edizione della “Partita della Vita” organizzata ed ideata da Alberto Cavagnis con l’aiuto del Graspo de Ua Companye Associazione Benefica “Papà Renzo” dove si affronteranno il Venezia Team Friends ( amici ed ex calciatori del Venezia) Poggi, Maniero, Collauto, De Franceschi, Schwoch, Bertotto, e tanti altri ,vs InterMilan Legend con la partecipazione di tanti ex calciatori delle compagini milanesi come, Dino Baggio, Salvatore Schillaci, Evaristo Beccalossi, Stefano Eranio, Ibrahim Ba,Andrea Seno, poi il cantante Enrico Ruggeri, il maestro Fio Zanotti, la scuola di danza Wellness and Fitness.

L’appuntamento puramente e solamente a scopo benefico dove sarà donato parte dell’incasso al “Reparto di Chirurgia Pediatrica di Treviso ” ed al progetto orti urbani di Fispmed.

Il costo del biglietto sarà di euro 2 per i ragazzi dai 10 ai 20 anni e di euro 7 per gli adulti, i bimbi fino ai 10 anni sono gratuiti, i biglietti saranno disponibili nei prossimi giorni nel circuito biglietterie Vela.

Per i veri tifosi ci sarà la possibilità di cenare con i Campioni, la sera del 20 marzo presso il Ristorante Graspo de Ua di Venezia, ad un prezzo convenzionato di euro 38.00 a persona, prenotabile direttamente presso Graspo de Ua Company 041 0988030.

Vi aspettiamo numerosi , chiediamo anche il vostro sostegno mediatico, vi ringraziamo della vostra disponibilità ed attenzione.

Un caro saluto

Associazione Benefica “Papà’ Renzo ” Matteo Pizziol
Alberto Cavagnis

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here