IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
10.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREParcheggio moto e bici a Piazzale Roma Santa Chiara non è interdetto
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREParcheggio moto e bici a Piazzale Roma Santa Chiara non è interdetto

Parcheggio moto e bici a Piazzale Roma Santa Chiara non è interdetto

pubblicità

Parcheggio moto e bici a Piazzale Roma Santa Chiara non è interdetto

In relazione all’articolo apparso oggi su un quotidiano locale, relativo alla chiusura parziale del parcheggio per moto e biciclette a sud di Rampa Santa Chiara e ad est della diramazione per l’Isola Nova del Tronchetto, la Direzione Mobilità del Comune di Venezia precisa che l’area attualmente interdetta corrisponde ad una piccola porzione del parcheggio, circa 15 metri quadri, mentre la superficie restante è comunque a disposizione per motociclisti e ciclisti che vogliano parcheggiare il proprio mezzo. La porzione di parcheggio risulterà interdetta peraltro solo per pochi giorni, per l’effettuazione di alcune analisi preliminari dell’area.

“Stiamo cercando un’area alternativa – ha assicurato l’assessore alla Mobilità, Renato Boraso – che possa ospitare il parcheggio moto e bici a Piazzale Roma. Nel frattempo, il disagio per coloro che raggiungono Venezia sulle due ruote sarà minimo, visto che l’attuale parcheggio resterà utilizzabile quasi completamente fino a che non avremmo individuato il sito alternativo”.

11/02/2016

(cod parcheggiproma)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img