IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioPaolo Maldini parlerà cinese? Prandelli va a Valencia
Questa notizia si trova quiCalcioPaolo Maldini parlerà cinese? Prandelli va a Valencia

Paolo Maldini parlerà cinese? Prandelli va a Valencia

pubblicità

Paolo Maldini parlerà cinese? Prandelli va a Valencia

Fermo Marko Pjaca, il giovane attaccante croato in forza alla Juventus; Paolo Maldini forse diventerà direttore tecnico del Milan e Cesare Prandelli ha appena firmato con il Valencia che, terz’ultimo in Liga, lo ha chiamato in panchina al posto dell’ex allenatore, Pako Ayestarán.

Per lo sfortunato Pjaca, i controlli in ospedale durante il ritiro della nazionale in vista della partita con il Kosovo, hanno riscontrato un’infrazione o frattura al perone, ha informato un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della Federcalcio Croazia. Ad ora non si sa ancora quanto dovrà rimanere fermo.

Nel frattempo sul versante rossonero, i cinesi che hanno acquisito la squadra stanno cercando di convincere Paolo Maldini a diventare nuovo direttore tecnico. Marco Fassone, indicato da Sino-Europe Sports come l’ad e dg in pectore, avrebbe incontrato più volte lo storico ex capitano del Milan, proponendogli il ruolo di direttore tecnico. In sostanza, Maldini condividerebbe la gestione dell’area tecnica con il nuovo direttore sportivo, Massimo Mirabelli, e lo stesso Fassone. Un accordo ancora non c’è e non è detto che nei prossimi giorni arrivi.

In Spagna intanto, l’ex ct della nazionale italiana, Cesare Prandelli, da ieri si può sedere sulla panchina del ‘Mestalla’ di Valencia. Contratto fino al 2018 per lui, che ha dichiarato: ”L’obiettivo è andare in Champions League, non so se ci riusciremo tra 6 mesi, un anno oppure due, perché c’è una base tecnica interessante e una squadra che ha margini di miglioramento e una mentalità costruttiva. Quello che devo fare è trovare un equilibrio che attualmente manc”. Buona fortuna!

05/10/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img