IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaPaolo Antoniassi, sorpreso dal temporale mentre era col parapendio, trovato morto
Questa notizia si trova quiCronacaPaolo Antoniassi, sorpreso dal temporale mentre era col parapendio, trovato morto

Paolo Antoniassi, sorpreso dal temporale mentre era col parapendio, trovato morto

pubblicità

Paolo Antoniassi parapendio morto

Paolo Antoniassi, lo sfortunato sportivo con il parapendio risucchiato e trascinato via dal maltempo ieri pomeriggio, è purtroppo stato ritrovato morto.
Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto in località Platischis di Taipana (Udine), a una mezza dozzina di chilometri da dove lo sportivo era stato visto praticare per l’ultima volta la pratica sportiva del parapendio.
Paolo Antoniassi era impigliato in un albero, ma prima di restare bloccato, secondo una prima ricostruzione, ha sbattuto contro alcune rocce.
Le operazioni di ricerca, sospese ad un certo punto ieri sera per l’oscurità, questa mattina sono riprese con una cinquantina di persone, due elicotteri e alcuni ultraleggeri che hanno a lungo sorvolato la zona.
Paolo Antoniassi, 66 anni, inghiottito da un cumulonembo nel pieno del temporale, mentre tutti i suoi compagni cercavano atterraggi di fortuna, è morto forse per la mancanza di ossigeno o per assideramento all’interno della tempesta.

Redazione

[13/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img