IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOPaola Saluzzi sospesa da Sky, ha dato dell'imbecille ad Alonso
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOPaola Saluzzi sospesa da Sky, ha dato dell'imbecille ad Alonso

Paola Saluzzi sospesa da Sky, ha dato dell’imbecille ad Alonso

pubblicità

paola saluzzo VTSPETT

Paola Saluzzi sospesa da Sky a causa di un tweet. La rossa conduttrice ha definito il pilota di Formula 1, Fernardo Alonso, un ”pezzo di imbecille”. I vertici dell’emittente satellitare non hanno potuto far altro che sospenderla per una settimana.

Il tweet risale a sabato scorso, quando Alonso ha attaccato la sua ex macchina, la rossa Saluzzi in difesa dell’altrettanto infuocata Ferrari, ha così espresso il suo scontento. Il tweet però è stato letto dai circa 60mila followers della conduttrice e non solo, anche Alonso l’ha saputo e si è rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti di Sky Sport.

La Saluzzi si è scusata, sempre via Twitter con un «Twitter è spesso e troppo facilmente luogo per dire sciocchezze. Ola, Campione. Disculpame» ed ha cancellato il tweet, ma Sky l’ha voluto punire lo stesso: Paola Saluzzi sospesa da Sky, sospensione tecnica, come nell’hockey.

I vertici hanno ritenuto le parole della presentatrice «irresponsabili» e fino a lunedì prossimo, alla conduzione di Sky Tg24 Pomeriggio, ci sarà il collega Gianluca Semprini, il quale ieri ha aperto la puntata dicendo: “Saluto con affetto Paola Saluzzi, ci vediamo tra pochi giorni”, che poi l’ha definita: “una delle persone più corrette che abbia conosciuto”.

Redazione

14/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img