Paola Saluzzi sospesa da Sky, ha dato dell’imbecille ad Alonso

ultimo aggiornamento: 14/04/2015 ore 20:22

451

paola saluzzo VTSPETT

Paola Saluzzi sospesa da Sky a causa di un tweet. La rossa conduttrice ha definito il pilota di Formula 1, Fernardo Alonso, un ”pezzo di imbecille”. I vertici dell’emittente satellitare non hanno potuto far altro che sospenderla per una settimana.

Il tweet risale a sabato scorso, quando Alonso ha attaccato la sua ex macchina, la rossa Saluzzi in difesa dell’altrettanto infuocata Ferrari, ha così espresso il suo scontento. Il tweet però è stato letto dai circa 60mila followers della conduttrice e non solo, anche Alonso l’ha saputo e si è rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti di Sky Sport.


La Saluzzi si è scusata, sempre via Twitter con un «Twitter è spesso e troppo facilmente luogo per dire sciocchezze. Ola, Campione. Disculpame» ed ha cancellato il tweet, ma Sky l’ha voluto punire lo stesso: Paola Saluzzi sospesa da Sky, sospensione tecnica, come nell’hockey.

I vertici hanno ritenuto le parole della presentatrice «irresponsabili» e fino a lunedì prossimo, alla conduzione di Sky Tg24 Pomeriggio, ci sarà il collega Gianluca Semprini, il quale ieri ha aperto la puntata dicendo: “Saluto con affetto Paola Saluzzi, ci vediamo tra pochi giorni”, che poi l’ha definita: “una delle persone più corrette che abbia conosciuto”.

Redazione


14/04/2015

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here