COMMENTA QUESTO FATTO
 

Inzaghi resta

Padova – Venezia, sfida da alta temperatura. Per la gioia dell’addetto al botteghino che registra una sorta di record in prevendita.
Erano, infatti, 2.889 a ieri i biglietti venduti in prevendita per Padova – Venezia. La partita è in programma per oggi, lunedì 10 Aprile 2017, alle ore 20:45 allo Stadio Euganeo. Il Calcio Padova ha venduto 856 tagliandi riservati al settore ospiti per i tifosi veneziani in trasferta, mentre sono stati riservati 300 tagliandi per il settore giovanile biancoscudato: evidentemente la squadra patavina vuole poter contare su più tifo possibile.
Per l’occasione, la società biancoscudata ha aumentato la capienza dello Stadio Euganeo da 8.000 a 11.500 spettatori.

Ed è questo l’appello che viene espresso anche dalla società: “Ci sarà una bella cornice di pubblico – ha dichiarato il vice presidente Edoardo Bonetto – sarebbe bello che ogni tifoso portasse da casa una bandiera o una sciarpa per colorare ancora di più lo stadio e caricare la squadra.”

Padova – Venezia può essere guardata, comunque, anche in televisione da chi non riesce ad andare allo stadio Euganeo. La partita viene trasmessa in diretta sul canale: “Rai Sport – Rai Sport HD” che corrisponde alla stazione numero 57 del digitale terrestre. (Se per caso sul vostro televisore di casa a quel numero apparisse un’altra emittente è probabile che vi sia bisogno di un aggiornamento della lista dei canali attraverso una nuova sintonizzazione automatica del ricevitore del digitale terrestre)

Intanto, nessuna dichiarazione o proclama giunge dallo spogliatoio del mister Inzaghi, mentre più di 200 tifosi hanno potuto assistere, al vivace allenamento di rifinitura del Padova, domenica pomeriggio alla Guizza.

I tifosi del Venezia, ovviamente fanno i debiti scongiuri per la partita, in quanto il Padova giocherà per un eventuale vittoria che in questo derby guasterebbe la festa al Calcio Venezia a cui, vincendo, basterebbe un solo punto per la matematica promozione in Serie B.

Mattia C.

► Venezia espugna l’Euganeo: Padova – Venezia 0-1

 
ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000
 

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here