COMMENTA QUESTO FATTO
 

Il Padel è lo sport con il più alto tasso di crescita mondiale nell’ultimo biennio. In Italia al momento ci sono circa 10.000 giocatori e si ipotizza con facilità che per il prossimo anno questo numero crescerà ancora di molto. Al momento abbiano 493 campi divisi per regione, e il Veneto è la quinta regione dopo Lazio, Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia.

Il Tour prevede la presenza di un campo itinerante in 10 Comuni di 10 Regioni Italiane diverse, siamo partiti a Maggio e questa di Jesolo in Piazza Torino sarà la 5° e ultima tappa estiva, prima di riprendere a Settembre con Milano, Torino, Rapallo, Pistoia e Roma.

Durante il tempo di permanenza del campo nelle singole piazze delle città (tempo variabile da 5 a 7 giorni di gioco), ci saranno prove di gioco gratuite, alla mattina sono sempre dedicate ai bambini delle scuole o dei centri estivi (dipende dal periodo in cui ci troviamo) e da pausa pranzo alla sera sono aperte a tutti coloro che vogliono provare, con lezioni fatte dai nostri Istruttori federali e tornei amatoriali ed esibizioni. Quindi il numero delle presenze in campo nelle altre 4 tappe è stato sempre tra le 400 e le 500 presenze.

La Federazione darà ampia visibilità al Tour poiché sarà interamente seguito dal nostro canale Televisivo, SuperTennis che è al 100% di proprietà della Federazione Italiana Tennis.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here