IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaIl nuovo Terminator è arrivato. Schwarzenegger oggi a Berlino per la premiere
Questa notizia si trova quiCinemaIl nuovo Terminator è arrivato. Schwarzenegger oggi a Berlino per la premiere

Il nuovo Terminator è arrivato. Schwarzenegger oggi a Berlino per la premiere

pubblicità

nuovo terminator Schwarzenegger  oggi berlino
L’attesa è finita per gli appassionati: Arnold Schwarzenegger è di nuovo Terminator.
Incredibile? In effetti un po’ sì, visto che dal primo episodio sono passati 31 anni, ma il cinema può contare sugli effetti speciali e sulla computer grafica per ringiovanire l’attore che interpreta il T1000.
Oggi Arnold Schwarzenegger può salutare di nuovo il suo pubblico nei panni del cyborg-icona: questo pomeriggio, insieme alle altre star del film e al regista, sfilerà sul red carpet di Berlino per la première europea di Terminator Genisys.
Il nuovo Terminator (si tratta di un reboot di Alan Taylor che arriverà nelle nostre sale dal 9 luglio) è il quinto capitolo della saga.
Arnold Schwarzenegger, tra l’altro, non si è mai staccato davvero da quella che in molti ritengono l’interpretazione migliore della sua carriera di attore. Ancora quando era governatore della California, infatti, aveva promesso che avrebbe prestato la sua voce-simil-robot ad una app che aiuta gli automobilisti in mezzo al traffico. E così è stato.
Gli automobilisti da qualche tempo hanno un potente alleato in piu’ sulle strade: Terminator, che dalla app anti-traffico Waze indica loro la strada migliore per evitare gli ingorghi e le code.
L’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha prestato volentieri il suo vocione dall’accento teutonico per la diffusissima applicazione di navigazione stradale che aggiorna le sue indicazioni sulla base delle informazioni che riceve in tempo reale dagli stessi automobilisti.
E non solo, attraverso la app, Schwarzi si rivolge agli automobilisti utilizzando alcune delle battute che ha recitato nei panni del piu’ celebre cyborg della storia del cinema, che arriva oggi sugli schermi con un nuovo episodio della saga, “Terminator: Genisys”.
“So dove stai andando, ti portero’ li’, fidati”, dice con tono sicuro, ovviamente in inglese.
E dopo aver condotto l’automobilista a destinazione, l’ex culturista austriaco naturalizzato statunitense dice infine con soddisfazione: “siamo arrivati, missione compiuta. Tornero'”, “hasta la vista, baby”.

Laura Beggiora

21/06/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img