IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRENuovo allarme bomba a Venezia: a Piazzale Roma zainetto con un pelouche
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRENuovo allarme bomba a Venezia: a Piazzale Roma zainetto con un pelouche

Nuovo allarme bomba a Venezia: a Piazzale Roma zainetto con un pelouche

pubblicità

Nuovo allarme bomba a Venezia: a Piazzale Roma zainetto con un pelouche

Come riportavamo poco tempo fa, gli allarmi bomba a Venezia si moltiplicano, verosimilmente a causa della disattenzione delle persone.
In questo caso l’allarme è stato ancora più “attenzionato” (anche se non sono mai sottovalutati) perchè il bagaglio lasciato incustodito si trovava sotto le mura del Tribunale penale di Piazzale Roma.

Sabato attorno alle 13 è stato rilevato questo zainetto abbandonato nella calle che unisce l’entrata del Tribunale alla fondamenta dei Tabacchi. E’ scattato il piano di allarme con le forze dell’ordine che hanno delimitato la zona in maniera rigida per chiunque con una vasta zona interdetta al passaggio. Sul posto i vigili del fuoco di Mestre con due mezzi e gli artificieri della polizia.

Lo zainetto abbandonato è stato fatto saltare dagli artificieri in maniera controllata.
All’interno, un po’ bruciacchiati, un orsetto di pelouche, altre carte e un passaporto, segno inequivocabile che si è trattato di uno smarrimento se non addirittura di un borseggiamento con il ladro che, una volta prelevato il portafoglio, abbandona l’oggetto del furto nel primo luogo possibile per passare inosservato.

Laura Beggiora
03/04/2016

(cod allaboproma)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img