IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 18 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàREDENTORE | 18 anni, cade in acqua, ricoverato all'Angelo: è grave
Questa notizia si trova quiVenezia cittàREDENTORE | 18 anni, cade in acqua, ricoverato all'Angelo: è grave

REDENTORE | 18 anni, cade in acqua, ricoverato all'Angelo: è grave

pubblicità

Durante i festeggiamenti del Redentore, un turista inglese è caduto in acqua in Riva degli Schiavoni, ora è ricoverato all’Angelo ed è grave.
NOTIZIE VENEZIA | Qualche birra di troppo, perdita d’equilibrio o un malore, sono queste le ipotesi che sembrano motivare l’incidente avvenuto in Riva degli Schiavoni intorno alle 3.30 di questa mattina, quando un turista inglese diciottenne è cadutoin acqua.
Uno degli amici si è tuffato per cercare di recuperare il ragazzo, ma non è riuscito a portarlo in salvo. Il giovane aveva già  perso conoscenza quando due ufficiali della vicina caserma “Cornoldi” sono passati di lì e accorgendosi che stava succedendo qualcosa, non hanno esitato e si sono tuffati a loro volta.

I militari all’interno della caserma, grazie alle telecamere esterne, si sono accorti di ciò che stava avvenendo tra i pontili vicino alla Riva ed hanno così preparato una corda con cui salvare il diciottenne, che era già  stato recuperato dai due ufficiali gettatisi in acqua.

Il giovane, che ha riportato gravi lesioni alle vertebre, è stato condotto all’Ospedale dell’Angelo a Mestre, dai sanitari del Suem arrivati sul luogo con un idroambulanza, ed ora è ricoverato in gravi condizioni.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[21/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img