Ritrovati i computer rubati nella scuola di Spinea: 23enne denunciato per ricettazione
La settimana scorsa, un 23enne è stato fermato per un controllo dagli agenti...
Mestre, controlli dei Carabinieri in tutta la terraferma, e al fiuto dei militari, tra le altre cose, non è sfuggito un “topo” d’appartamenti, impresa...
Fratelli e ladri d'appartamento. Questa la qualifica professionale dei due bloccati a Marghera dalla Polizia Locale con strumenti da scasso: uno dei due ha...
"Come abbiamo detto si conferma l’allerta per la sicurezza interna collegata agli effetti delle restrizioni per il contenimento del contagio da Covid 19.
Oltre...
La Federazione Italiana Cani da Guardia, presieduta da Ezio Maria Romano, per aiutare le famiglie italiane, sempre più a rischio dal pericolo dei furti...
Cento carabinieri di unità specializzate e un elicottero con provvedimenti a carico, perlopiù, di Sinti veneti nei blitz in campi nomadi di questa mattina.
I due ragazzi venivano quindi accompagnati presso gli uffici della Questura per gli accertamenti del caso per i quali l’Autorità Giudiziaria disponeva per il minore il collocamento in comunità.
A Mestre due giovani, ben vestite e sempre con modi affabili e gentili, distraevano l’anziana con una serie di chiacchiere mentre la seconda chiedeva di usare il bagno.
Derubavano anziani con scusa vedere appartamento, tre arresti dei Carabinieri nell'operazione 'Go away', 21 colpi in sette regioni tra cui il Veneto.
Ti entrano in...
Si tratta di due cittadini marocchini, di cui uno minorenne, B.M. classe 2000, noto ai militari del luogo per numerosi precedenti di polizia oltre che per un tentativo d’omicidio consumato qualche anno prima
error: Contenuto coperto da Copyright. Ogni trasgressione verrà perseguita a termini di legge. Questo messaggio costituisce informativa, l\'interessato del plagio non potrà quindi invocare la \"buona fede\" ai sensi di Legge.