IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaDonna scomparsa con i due figli vicino a Roma ritrovata, ma è sola, non sa dire dove sono i bambini
Questa notizia si trova quiCronacaDonna scomparsa con i due figli vicino a Roma ritrovata, ma è...

Donna scomparsa con i due figli vicino a Roma ritrovata, ma è sola, non sa dire dove sono i bambini

pubblicità

guardia di finanza cane antidroga

Sono andate avanti per tutta la notte le ricerche della donna di 36 anni di cui era stata denunciata la scomparsa assieme ai suoi due figli di 4 e 5 anni da Monte Livata, stazione di montagna nel comune di Subiaco,in provincia di Roma.

La donna è stata ritrovata, alla fine. Sarebbe in buone condizioni, secondo quanto riferito, ma in stato confusionale. Avrebbe detto di aver lasciato i figli in una grotta, ma la sua versione viene valutata con attenzione.

La donna si era allontanata dalla casa di montagna mentre il marito era a sciare verso le 13 di ieri, portando con sé con i bambini, secondo quanto ricostruito. Ha anche spento il cellulare, così le ricerche dei carabinieri sono cominciate nei locali pubblici e abitazioni private.

La donna è stata trovata dal Soccorso Alpino e Speleologico alle 2.30 della notte, nella zona di Campo dell’Osso, frazione di Monte Livata. Era sola, senza i bambini, e non è stata in grado di collaborare per fornire indicazioni sulla dinamica dell’allontanamento e sul luogo dove si trovano i due minori.

Uno dei due bambini scomparsi con la donna sul Monte Livata, vicino a Roma, quello di 4 anni, é figlio della donna romana poi ritrovata nella notte, mentre l’altro – di 5
anni – é figlio dell’attuale marito della donna e della sua precedente compagna.

E’ quanto si legge in un comunicato del Soccorso alpino del Lazio, che sta svolgendo le ricerche assieme ai carabinieri, ai vigili del fuoco e alla Protezione civile.

I soccorritori stanno impiegando anche tre elicotteri del Soccorso alpino e i cani ‘molecolari’, in grado di seguire le tracce delle persone scomparse anche dopo numerose ore.

Redazione

[01/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img