IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàCarabinieri all'alba fermano writers spagnoli che deturpavano monumenti
Questa notizia si trova quiVenezia cittàCarabinieri all'alba fermano writers spagnoli che deturpavano monumenti

Carabinieri all'alba fermano writers spagnoli che deturpavano monumenti

pubblicità

VENEZIA/Carabinieri fermano writers che deturpavano monumenti. Importante punto messo a segno contro la barbara cultura che vede scarabocchi definiti “graffiti” imbrattare sempre più i muri e i monumenti della città . Questa mattina verso le 5 i carabinieri di Venezia hanno fermato due giovani spagnoli, definiti “writers”, per aver imbrattato con bombolette e vernici palazzi storici.


I due avevano appena “agito” nei pressi del Ponte di Rialto, in pieno centro storico a Venezia. I militari sono intervenuti grazie ad una segnalazione telefonica di un cittadino che ha attivato la pattuglia in zona.

I due, venuti dalla Spagna per lasciare il loro segno nella città  storica, di 24 e di 18 anni, avevano appena apposto delle scritte su alcune colonne e stavano realizzando disegni su un muro di un palazzo storico. Ora sono in molti a chiedere una sentenza che scoraggi il ripetersi di tali atti vandalici, anche per il costosissimo lavoro di pulizia che richiede la rimozione di scritte e graffiti.

[05 settembre 2011]

Laura beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it] [/i]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img