IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETrova i ladri in casa, lo picchiano: 35 enne in coma
Questa notizia si trova quiTrova i ladri in casa, lo picchiano: 35 enne in coma

Trova i ladri in casa, lo picchiano: 35 enne in coma

Francesco ha sorpreso i malviventi in casa ed è stato colpito alla testa. Furiosamente. Ed ora le sue condizioni sono definite disperate

pubblicità

Trova i ladri in casa, lo picchiano: 35 enne in coma

Trova i ladri in casa che, invece di fuggire, lo picchiano a bastonate in testa tanto da lasciarlo moribondo. E’ accaduto a Brescia, lui, Francesco Scalvini, 35 enne, picchiato dai ladri è in coma.

Francesco ha sorpreso i malviventi in casa ed è stato colpito alla testa. Furiosamente. Ed ora le sue condizioni sono definite disperate. Il fatto è avvenuto ieri sera (lunedì, ndr) a Ghedi, in provincia di Brescia, il 35enne è stato preso a bastonate dai ladri che, insieme al padre, aveva sorpreso in casa.

L’uomo, colpito con violenza alla testa, è ricoverato in ospedale dove è arrivato privo di conoscenza e dopo che i soccorritori intervenuti gli hanno praticato il massaggio cardiaco.

Nella notte è stato ascoltato dai carabinieri il padre di Francesco Scalvini, anche lui ferito ma in modo lieve nella colluttazione avuta con i malviventi, che sono riusciti a scappare.

(foto di repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img