IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàBICICLETTATA E GARE TRIATHLON | A Lido il 1° maggio
Questa notizia si trova quiVenezia cittàBICICLETTATA E GARE TRIATHLON | A Lido il 1° maggio

BICICLETTATA E GARE TRIATHLON | A Lido il 1° maggio

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Sarà  un 1° Maggio all’insegna dell’ecologia e dello sport quello che attende il Lido di Venezia. Un'ordinanza firmata dal direttore della Municipalità , Paolo Canestrelli, ha stabilito, dalle 10 alle 18, potranno circolare solo i mezzi a motore pubblici (o quelli utilizzati da particolari tipologie di utenza) in occasione della prima giornata ecologica dedicata all’isola veneziana.
In concomitanza con la chiusura al traffico delle strade dell'isola, si svolgerà  l’ormai tradizionale “biciclettata” organizzata dal Circolo Arci Pablo Neruda,finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza all'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico per gli spostamenti rispetto alle auto, anche per ridurre l’emissione di gas inquinanti.

A Malamocco, invece, spazio alla manifestazione sportiva “Venice Crono Triathlon 2013”, organizzata dall’Associazione Asd Bianchi 1770 Mes 3 Sports, che prevede gare di nuoto, bici e corsa.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[29/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img