IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
10.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente stradaleAuto contromano in rotonda della Tangenziale di Mestre: un morto
Questa notizia si trova quiIncidente stradaleAuto contromano in rotonda della Tangenziale di Mestre: un morto

Auto contromano in rotonda della Tangenziale di Mestre: un morto

Auto contromano in rotonda Marghera della Tangenziale di Mestre provoca incidente mortale. Deceduto il conducente che ha provocato il frontale, ferito l'altro autista.

pubblicità

Auto contromano in rotatoria Marghera provoca incidente frontale. E’ accaduto alle 1.15 di questa notte.

L’incidente, che ha interessato due auto, si è verificato sulla rotatoria Marghera della Tangenziale di Mestre ed ha avuto purtroppo esito mortale.

A provocare l’incidente un veicolo che ha imboccato la rotonda contromano, provenendo dalla SS 309 Romea (non si è verificato alcun ingresso contromano in Tangenziale).

A rimanere deceduto è stato proprio il conducente dell’auto che ha provocato il frontale. E’, invece, rimasto ferito quello dell’altra auto coinvolta.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem-118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Venezia e il personale di Concessioni Autostradali Venete, con gli Ausiliari della Viabilità e i coordinatori del Centro operativo di Mestre.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il personale medico ha dovuto constatare il decesso dell’uomo al volante dell’auto in contromano. Trasferito in ospedale il conducente dell’altra vettura, suo malgrado coinvolta nel frontale. La dinamica e le cause dell’accaduto sono al vaglio della Polstrada.

Durante le operazioni di soccorso e rilievo il traffico è stato temporaneamente deviato all’interno dell’area di servizio in rotatoria: vista anche l’ora, non si sono registrati disagi alla viabilità.

Le operazioni di sgombero e ripristino si sono concluse verso le 4 del mattino.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img