IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBreaking NewsNon si sentiva da 20 giorni, era morto in casa in mezzo alla sporcizia
Questa notizia si trova quiBreaking NewsNon si sentiva da 20 giorni, era morto in casa in mezzo...

Non si sentiva da 20 giorni, era morto in casa in mezzo alla sporcizia

pubblicità

morto in casa

Macabra scoperta ieri pomeriggio a Mirano. Il corpo senza vita di un uomo deceduto verosimilmente una ventina di gioni fa, è stato scoperto dai carabinieri all’interno del suo appartamento.

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione ed è stato rinvenuto in una situazione degenerata di sporcizia e degrado. I carabinieri, a cui si erano rivolti alcuni parenti perchè non lo sentivano più da diverso tempo, hanno trovato il corpo dell’uomo in mezzo a rifiuti e sporcizia, segno di un’alienazione che il defunto applicava nell’ultima parte della sua esistenza.

G.S., 72 anni, giaceva morto in casa, defunto da giorni, a quanto pare per morte naturale. Una storia di emarginazione sociale conclusasi nel modo peggiore, nonostante molti a sant’Angelo fossero a conoscenza della sua situazione, forse per scelta, in quanto non risulta che l’uomo di trovasse in uno stato di indigenza.

Monica manin

[21/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img